I nostri clienti in Italia ed all’estero sono persone fisiche e giuridiche che abbiano bisogno di consulenza, convenzioni e/o assistenza e rappresentanza processuale nei seguenti settori e materie:
Privati cittadini, Società commerciali, Enti Ecclesiastici: Italiani all’estero e Stranieri che siano stati convenuti in giudizio innanzi all’autorità giudiziaria in Italia in ogni stato e grado del Giudizio ed anche dinanzi alle Magistrature Superiori, ovvero per promuovere azioni.
Persone che necessitano di assistenza e rappresentanza legale a seguito di danni da "malasanità", ovvero per fatti e vicende imputabili a responsabilità di Sanitari e Aziende Sanitarie nei quali i primi sono inseriti, organicamente.
Persone che necessitano di assistenza e rappresentanza legale nel campo Assicurativo.
Persone ed Enti che abbiano bisogno di consulenze, stesura contratti, rappresentanza, arbitrati in Italia ed all’estero anche con interpreti dello Studio Legale Esibizione.
Persone, Società ed Enti Ecclesiastici e Non che abbiano rapporti con la pubblica Amministrazione Italiana e che intendono essere rappresentati in giudizi amministrativi (Tribunale Amministrativo Regionale, Consiglio di Stato) consulenza in detta materia, arbitrati.
Pubblici dipendenti che abbisognano di rappresentanza giudiziaria dinanzi alla Corte dei Conti per resistere ad azioni di responsabilità contabile.
Persone che intendono agire nella materia pensionistica.
Ricorsi alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo.
Persone ed amministratori di società che sottoposte a procedimento penale, necessitano di rappresentanza e difesa penale in ogni stato e grado del giudizio, ivi comprese le Magistrature Superiori.
Società ed Enti Ecclesiastici e Non per consulenze finalizzate a prevenire condotte illecite (infortuni e sicurezza sul lavoro, privacy, informazione, ecc.), ovvero a predisporre azioni per fatti costituenti reato (redazione querele, costituzioni parte civile).
Professionisti per fatti di responsabilità professionale, ovvero per vicende inerenti i rapporti con la Pubblica Amministrazione Italiana.
Detenuti per applicazione di benefici in fase esecutiva, ovvero per richieste di detenzione alternative al carcere.
Ricorsi alla Corte di giustizia.
Ricorso per indennità ingiusta detenzione.
Diritto Tributario e consulenza fiscale.